MYFISIO: INDICAZIONI PER L’ACCESSO

Per l’accesso al nostro studio riassumiamo le procedure da rispettare per la vostra e nostra salute:

– si prega di non presentarsi in studio per richiedere un appuntamento, ma di contattarci direttamente
– chi accede allo studio viene sottoposto ad un triage il giorno prima dell’appuntamento e all’inizio di ogni seduta. Il triage indaga la presenza di sintomi o di situazioni che precludono il trattamento (vedi elenco in fondo)
– si accede allo studio muniti di propria mascherina, la quale viene sostituita da una mascherina chirurgica nuova fornita da noi (se il paziente indossa una mascherina ffp2 questa non viene sostituita)
– durante la seduta noi professionisti utilizziamo la mascherina ffp2
– all’ingresso dovete disinfettarvi le mani con il gel presente in studio e vi misuriamo la temperatura attraverso un termometro a infrarossi
– tra un paziente e l’altro i locali vengono areati, vengono disinfettate tutte le superfici di contatto con alcool, i servizi igienici sono disinfettati dopo ogni utilizzo e i pavimenti una o due volte al giorno a seconda del numero di accessi

IMPORTANTE! dal momento che spesso chi ha avuto contatti con positivi ed é in attesa si eseguire un tampone o ne sta aspettando l’esito non viene messo in quarantena, vi elenchiamo le situazioni in cui è necessario contattarci per posticipare l’appuntamento:

– persona in attesa di eseguire il tampone o di averne l’esito in quanto sintomatico o in quanto stato a contatto con positivo
– presenza di conviventi con sintomi riconducibili al covid
– presenza di conviventi o contatti stretti (es. colleghi o compagni di classe) positivi oppure in attesa di eseguire il tampone o di averne l’esito in quanto sintomatici
– presenza di conviventi o contatti stretti (es. colleghi o compagni di classe) in attesa di eseguire il tampone o di averne l’esito in quanto venuti a contatto con positivi

Siamo consapevoli che queste regole possano sembrare complesse, quindi vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione o chiarimento.

Stefania Zanon – Fisioterapista – 3406904837
Nadia Broi – Fisioterapista – 3282411138